Pesca OnLine.com

Home Mercatino Termini d utilizzo

Termini e condizioni

Condizioni generali del servizio.

Il servizio di pubblicazione e consultazione degli annunci attraverso il sito PescaOnLine.com (il "Servizio") è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le "Condizioni Generali"), le quali sono accettate dall'utente ("Utente") con l'utilizzazione del Servizio.
L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. PescaOnLine.com non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

Srvizio ofefrto da www.PescaOnLine.com

PescaOnLine.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci su Internet. PescaOnLine.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.

Responsabilità del visitatore.

Per utilizzare pienamente questo servizio ci si deve registrare inserendo informazioni veritiere e di avere consenso alla registrazione. Gli annunci inviati non devono contenere contenuti aventi scopi mercenari o contenuti volgari.

Resposabilità dell'inserzionista

L'Inserzionista si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di PescaOnLine.com o di terzi.

clikka qui per leggere le condizioni di utilizzo generali di PescaOnLine.com

Home Mercatino Termini d utilizzo