Pesca OnLine.com

Itinerari in Calabria

ciao a tutti sn silvio ho 21 anni e pesco alla trota da molto tempo ....se qualcuno si vuole unire x andare a pesca insieme mi puo contattare qui che mando il numero di cell e ci si organizza=) ciao a tutti cucchiaio.

IL CARPFISHING IN CALABRIA

 

Il carpfishing è una tecnica che sta prendendo sempre + piede in calabria, in quanto è capace di regalare grandi emozioni nei combattimenti con le potenti e selvaggie carpe dei laghi della sila Come il passante, l'ampollino, il cecita e l'arvo in cui sono presenti innumerevoli esemplari di grandi dimensioni che superano i 30kg. Questa è una comune di 6kg presa nel Lago Passante con una boiles pop up al mais

Sei un appassionato di pesca e ai voglia di catture da sballo?Bhe allora chiamami. Appartamenti per una o piu' persone--surf notturno al grongo(Catture garantite ed esemplari da record)--tecnica con scafandro e bolognese alle foci dei nostri fiumi alla spigola--inoltre pesca con il vivo e sarda (barracuda,serra e lecce amia) e mormore e sparidi di ogni tipo. Indirizzo i migliori posti di pesca in collaborazione con il mio specializzatissimo team. Inoltre consigli sulle esche e nell'acquisto delle attrezzature,sulla preparazione culinaria di ogni specie ittica da come filettarle a come conservarle e cucinare.

ho letto litinerario sull lago di cecita e molto interessante complimenti io pratico il carpfishing da sei anni qui in germania voglio ritirarmi in calabria e cerco delle persone che sono come me appassionati del carpfishing mi potete contatare su questo indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ve ne sarei molto grato di ricevere info da voi saluti dalla germania fabio

le carpe della sila

Qui in questo posto magico tra la natura e il selvaggio,dopo tante e tante giornate a pasturare con boiles e tiger,adesso arrivano i risultati e il divertimento.Ciò è dovuto a a tanta pazienza,tra tante notti passate al freddo(1250 m),tante e tante settimane passate ad abituare queste carpe cosi selvatiche alle famose boiles da me fatte,e che le carpe ignoravano perchè qui e forse in tutta la Calabria sono l'unico che pratica il carp-fishing,e che pesco con boiles, tiger,e qualche volta con qualche granaglia.