Pesca OnLine.com

Itinerari in Veneto

Cava dedicata esclusivamente alla tecnica del carpfishing situata all' interno di oasi naturalistica veramente bella,stile fishery inglese..vengono effettuati periodicamente ripopolamenti certificati da allevamenti con esemplari dagli 8 ai 20 kg.. Cava tecnica con canaloni , plateau, erbai.

CIAO CRISTIAN HO LETTO IL TUO ITINERARIO DI GRANTORTINO DI GAZZO PADOVANO,.. VORREI SAPERE COME SI RAGGIUNGE DA VILLAFRANCA PADOVANA... MAGARI SE MI PUOI MANDARE UNA MAIL ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) CON LA DESCRIZIONE DELLA STRADA PER RAGGIUNGERE IL POSTO... CIAO grazie

Il canale ARMEDOLA ... un fiume incredibile .....

Ciao sono Chrisatian ( 14 anni , molto appassionato di pesca ) , volevo segnalarvi questo magnifico corso d'acqua , il canale Armedola . Non è molto largo e profondo ( larghezza massima 3-4 metri; profondità max 3 metri ) ma è ricchissimo di quasi ogni specie di pesce : cavedani,barbi,lucci,trote,tinche,carpe ( specchi e regine ),anguille,pescegatti.... si può pescare con qualunque tecnica tornando a casa molto contenti . è UN CANALE SENSAZIONALE dove si possono trascorrere giornate divertendosi un sacco ..... Questa , è la foto della mia ultima cattura avvenuta sabato 3 maggio 2008 . è una carpa regina di 2,5 kg ( fotografata,pesata e liberata )

ciao sono luca 32 enne abito in prov. di padova cerco contatti per organizzare giornate di pesca in zona padova e prov. anche infrasettimanali io conosco già parecchi posti se interessati contattatemi via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ciao

Per chi volesse un po' di calma e di tranquillità non si deve perdere l'oppurtunità di trascorrere una giornata nel canale Brentella a onigo di Pederobba. Qualche bella cattura è assicurata !!!