Pesca OnLine.com

  • Cavedano
    Cavedano

    Cavedano pescato in provincia di belluno nel lago di santa croce.1,5kg

  • Marco in azione
    Marco in azione

    L'amico Marco in azione. A Bitti (NU)

  • Altro Luccio
    Altro Luccio

    Catched and released

  • Torrente
    Torrente

    Torrente nelle prealpi lombarde nella provincia di Lecco.

  • Trota fario - lago
    Trota fario - lago

    Pescata da Francesco S.

  • Laghetto Alpino
    Laghetto Alpino

    Questo meraviglioso e verde laghetto è nelle alpi austriache, pieno di troterelle.

  • Trota Fario
    Trota Fario

    Troterella Fario pescata a mosca; viene slamata senza nemmeno toccarla.

  • Tinca
    Tinca
    Non le pesco.....
Home Termini di utilizzo

1. Accettazione termini di utilizzo.
Ogni volta che si accede a questo sito, implicitamente si accettano i termini di utilizzo, e le loro eventuali modifiche che saranno comunque sempre esposte nel sito. Si acconsente inoltre implicitamente all'invio di materiale informaztivo da parte di PESCA ON-LINE e da eventuali aziende correlate.

2. Il nostro servizio.
Accedere ai servizi di PESCA ON-LINE è completamente gratuito. Viene richiesta una registrazione e i dati inseriti verranno trattati secondo i termini di legge.

3. Responsabilità del visitatore.
Per utilizzare pienamente questo sito ci si deve registrare inserendo informazioni veritiere e di avere consenso alla registrazione. Gli annunci inviati non devono contenere contenuti aventi scopi mercenari o contenuti volgari.

4. Registrazione e Password.
Ogni utente è responsabile per il mantenimento della segretezza della sua password e per ogni utilizzo che ne viene fatto.

5. Invio contenuti a questo sito.
Inserendo contenuti in questo sito ogni utente dichiara che sono privi di copyright e si ritiene responsabile se il loro contenuto risulta offensivo o lesivo di terzi. Inviando contenuti di qualsiasi genere (testi, fotografie ecc...) l'utente autorizza PESCA ON-LINE ad utilizzare i suddetti nei modi che ritiene più opportuni senza alcun limite o vincolo. PESCA ON-LINE si riserva la possibilità di eliminare dalla sua banca dati tutti i contenuti ritenuti non in linea con le finalità perseguite. PESCA ON-LINE non è responsabile in nessun caso per i contenuti inviati dai suoi utenti.

6. Siti menzionati.
PESCA ON-LINE potrebbe menzionare al suo interno collegamenti a siti operati da terzi poichè questi non sono sotto il diretto controllo, PESCA ON-LINE non può ritenersi responsabile del contenuto ulteriore e del livello di servizio dei siti menzionati né dei contenuti dei siti cui i siti collegati a loro volta forniscono il collegamento.

7. Tentativi di violazione
Ogni tentativo di violazione del sistema verrà perseguito a norma di legge. È esplicitamente vietato tentare di accedere ad informazioni riservate ad altri utenti.

Divieti espliciti
1. E' assolutamente vietato riportare nei contenuti inviati al sito frasi o parole ingiuriose lesive di terzi e ogni riferimento deve essere autorizzato.
2. E' vietato inviare a PESCA ON-LINE immagini e/o contenuti di sesso esplicito.
3. I contenuti inviati tramite annunci o pagine di diario non devono avere scopi di lucro.

Home Termini di utilizzo